Plastificazione LU-OP
Plastificazione delle stampe e degli articoli realizzati e prodotti;
la plastificazione può essere realizzata del tipo lucido, opaco, prismatico e ad effetto per dare ai lavori finimento e completamento del tipo ottimale.
Trattamento Omnicrom con effetti colorati (lucidi ed opachi) anche di unici esemplari o per modeste tirature.
- Plastificazione
- Panellizzazione
- Laminazione – trasfert
- Sistemi di plastificazione a Pouches
- Pouches: Pouches f.to Tessera
- Pouches Sottomano
- Pouches Pro-film lucido ed opaco
- Pouches a freddo opaco.
- Trasferimento Termico
- Espositore: Supporto Mounting f.to 1,00 x 3,00 mt.
- Plastificazione delle fotografie e delle stampe digitali, per mille applicazioni: plastificazione a caldo e a freddo, effettua mounting, foiling e trasferimenti immagine.
- Sistemi di plastificazione professionale a bobina
Vere novità per plastificare: completamente digitali, esaltano la qualità degli stampati anche a getto d’inchiostro e a getto di cera, plastificano a caldo e a freddo.
E simultaneamente, consentono di applicare film adesivi sul retro per la realizzazione di pannelli su qualunque tipo di supporto per tesi, poster, insegne e pannelli indicatori.
la soluzione per proteggere ed archiviare i documenti
Sublimazione Foiling
Stampe a Caldo
Cliché di altissima qualità (magnesio, rame, ottone, alluminio, bakelite, acetato) realizzati con tempi rapidi e programmati, con una costante e totale personalizzazione del nostro servizio sulla base delle vostre esigenze.
Ogni cliché rilievo, al fine di consentirvi massima produttività e velocità di messa a punto, viene fornito con il relativo controstampo pronto all'uso. In particolare, per quelli realizzati a controllo computerizzato, possiamo fornire eventuali controstampi di scorta senza il bisogno di rispedirci indietro il cliché.
Stampa Transfer
Rilievografia Stampata
Stampa Termorilievo
Il termorilievo: totalmente ecologico (impatto zero, e assoluta innocuità dei consumabili), economico,rapido, di sicuro effetto. Nato nella seconda metà del 900 negli Stati Uniti, fu ideato principalmente per realizzare (con piccole macchine manuali) biglietti da visita e stampati sociali... E ancora oggi gode di questa popolarità che non gli rende giustizia.
Il termorilievo può essere invece sviluppato a livello industriale fino al formato 70x100 con superbe macchine termografiche, ed utilizzato (oltre che con le tradizionali polveri termografiche trasparenti) con una vasta gamma di polveri colorate perlescenti, il cui cromatismo varia a seconda dell'inchiostro offset utilizzato come base per la stampa. Tra l'altro, tale caratteristica, può essere sfruttata come utile deterrente anticontraffattivo.
Corporate image, etichette, packaging, brochures, editoria, biglietti augurali, cartellini moda e molto altro ancora: la termografia aggiunge grande impatto visivo e consistenza tattile al vostro stampato.
Pennellizzazioni
Realizzazione Plastici
EuroJason Soc. Coop dispone di un attrezzatissimo laboratorio che consente la realizzazione e produzione di qualsiasi "plastico" con diversi materiali e con tutti i particolari necessari e richiesti.
Si realizzano, altresì, lavori utilizzando la tecnica del "Traforo".